– Formazione;
– Analisi statistiche e gestione tecnica dei dati;
– Marketing e Comunicazione.
L’azienda occupa una solida posizione commerciale ottenuta con impegno, professionalità e attenzione al cliente, attraverso la continua ricerca e la messa a disposizione di servizi specialistici sempre più al passo con le nuove tecnologie e le esigenze del mercato.
Albagamma S.r.l. ha instaurato una serie di relazioni e collaborazioni con strutture Universitarie, Scolastiche, Associazioni di categoria, Enti pubblici e privati per sviluppare ricerche e studi, nonché per organizzare stage e momenti formativi.

Mission
Albagamma si pone l’intento di operare in costante coerenza con la propria ambizione aziendale, tesa a collocarsi come principale interlocutore nelle aree di mercato di propria competenza, per la realizzazione di processi comunicativi aziendali e didattico-formativi.
Il perseguimento di questi obiettivi implica una visione ben precisa nel modo di operare, avendo sempre come scopo la soddisfazione del cliente. In quest’ottica, risulta decisivo lo svolgimento corretto di azioni strategiche attuate con coerenza, coscienza e attenzione, seguendo le esigenze di coloro che si affidano ad essa, dedicando totale e completa attenzione, in tutte le fasi di realizzazione dei servizi commissionati, sia quando riguardano bisogni formativi, sia quando sono rivolti a ottenere risultati in termini di profitto d’azienda o, ancora, di valorizzazione della reputation del cliente sul mercato di pertinenza.
Un tale approccio alle metodiche di realizzazione produttiva dei servizi, fa sì che le performances realizzate si predispongano ad ottenere i migliori risultati, non solo in termini di efficacia ma anche e soprattutto di modalità, guardando sempre al profilo etico insieme a quello più tangibile.
Vision
La società Albagamma, operando e seguendo le linee guida fissate dalla sua Mission, ha la volontà di costruire una prospettiva che possa renderla punto di riferimento assoluto e riconosciuto per serietà, competenza e autorevolezza nel settore della formazione e dell’analisi dati. L’approccio a questo obiettivo è costruito attraverso un’attenzione alla didattica formativa, allo scrupolo e alla dedizione totale nella verifica e del controllo delle attività svolte nei vari settori nonché nella analisi e valutazione dei risultati ottenuti, modificando e perfezionando ogni passaggio della propria evoluzione professionale a garanzia di quella del cliente.