News
UN ECCEZIONALE RISULTATO PER ALBAGAMMA FORMAZIONE NELLE GRADUATORIE FINALI PER L’ACCESSO AL 90° CORSO MARESCIALLI GUARDIA DI FINANZA
- 26 Novembre 2018
- Pubblicato da: luigi
- Categoria: Concorsi Militari Guardia di Finanza
Giovedì scorso 22 novembre, sul sito delle “Fiamme Gialle” http://gdf.gov.it, sono state pubblicate le graduatorie finali con l’elenco dei 631 allievi marescialli vincitori del bando per il 90° corso, anno accademico 2018/2019, aventi diritto di accesso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza. Tra le diverse centinaia di ammessi uno spazio importante di presenza è maturato tra coloro che provengono da Benevento e provincia, segno di un’attenzione e di una forte attrattività dei giovani sanniti verso le carriere militari, in particolare per questo prestigioso ed antichissimo Corpo.
Albagamma Formazione, in questo come in altri frangenti, non ha potuto fare a meno di registrare che il 77% degli idonei in graduatoria proveniva dalle sue file. Non appena questo riscontro si è dimostrato nella sua interezza la soddisfazione è stata immensa, confermando l’importante e valido lavoro svolto dai ragazzi in aula e costruito nel tempo, grazie alla perseveranza, l’impegno e la forte volontà di impegnarsi e credere in un positivo esito finale.
Per Albagamma questa ulteriore esperienza conferma la validità di un metodo fondato su una esperienza ventennale, capace di rinnovare, anno dopo anno, dei risultati che vanno a favore di tante famiglie e di tanti ragazzi. E’ indubbia la gioia per risultati così importanti ma è un onere altrettanto pesante l’inizio del nuovo anno di preparazione, denso di altrettante speranze per i nuovi candidati. Un impegno da mandare avanti con coraggio e passione, traendo carica proprio da questi risultati.
Un abbraccio e un augurio, carico di sostegno e vigore per un futuro sicuramente stimolante e impegnativo, va a tutti i giovani allievi sottufficiali del 90° corso e in particolare ai nostri ragazzi, ringraziandoli per la fiducia che loro e le rispettive famiglie hanno voluto concedere alla nostra scuola.